![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Sun 16 March 2008 - 15:26 Da: Amalfi Utente Nr.: 26.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
concordo con gemini =/ purtroppo è un gioco senza alcun senso agli inizi non si capisce nulla nemmeno un minimo di trama =/ sono arrivata al capitolo 3 e mi sono subito arresa cercando di capire che significato avesse stare in un ospedale Oo
ho riportato il gioco (usa) ad un mio amico << delusa ed amareggiata. Concludo dicendo che se volete =/ un gioco horror con un filo di trama almeno e che abbia un "senso" giocatevi Resident Evil DS. -------------------- Caro amico mio...Prima o poi imparerai a vedere il mondo con i tuoi occhi,no attraverso gli occhi di qualcun'altro,solo cosi potrai trovare il tuo vero "io" e riprenderti la tua anima perduta da tempo.Chi non è artefice del proprio fato,facendo si che la sua mente venga logorata dall'influenza umana,non è degno di essere definito un anima. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:10 |