![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Apro questo topic perchè sono alcuni giorni che sto bloccata al gioco e non c'era nessun topic che ne parlasse
![]() Praticamente sono nella miniera (Mine) e quasi verso la fine, per far apparire la chiave bisogna spegnere insieme 3 pali di magia gialli, solo che non riesco a farli scoppiare contemporaneamente nemmeno bloccando le magie ![]() Senza successo sto cercando in multiplayer altri 2 compagni per cercare di spegnere quei cosi gialli ed avere così la chiave per andare avanti nel gioco. Avete qualche consiglio? Grazie ![]() **officiallllllizzed by Nex ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 172 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 18:19 Utente Nr.: 33.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente sto con i pg al 99
![]() Faccio appello a qualcuno: sapete dove va lo yuke che sta sulla terrazza sopraelevata della citta che dice di andare in un posto ampio ? Vorrei aggiungerlo che mi piace l'elmo ![]() -------------------- ![]() ![]() Gioco a: YU-GI-OH! 5D'S STARDUST ACCELERATOR: WORLD CHAMPIONSHIP 2009 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:44 |