![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Mon 28 November 2005 - 12:30 Utente Nr.: 9.064 Feedback: 3 (100%) ![]() |
La grafica, che qui molti stanno lodando, è invece l'aspetto più brutto del gioco. I personaggi sono ciocchi di legno che si muovono come burattini.
Siamo alle solite. Si punta sul modaiolo 3D con una console (il Nintendo 64...) che il 3D può solamente accennarlo. Ridatemi Final Fight su GBA. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Siamo alle solite. Si punta sul modaiolo 3D con una console (il Nintendo 64...) che il 3D può solamente accennarlo. Ridatemi Final Fight su GBA. ehm.. beh.. il Nintendo 64 il 3D lo gestiva bene! xD e tutto sommato lo fa pure il DS.... ![]() certo, anch'io son per le bitmap! ancor meglio per questo genere di gioco! se ti e' piaciuto FinalFight per GbA allora giocati lo SPLENDIDO Gekido (sempre per GbA). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Mon 28 November 2005 - 12:30 Utente Nr.: 9.064 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ehm.. beh.. il Nintendo 64 il 3D lo gestiva bene! xD e tutto sommato lo fa pure il DS.... ![]() certo, anch'io son per le bitmap! ancor meglio per questo genere di gioco! se ti e' piaciuto FinalFight per GbA allora giocati lo SPLENDIDO Gekido (sempre per GbA). L'N64 gestiva bene il 3D per l'epoca. Oggi non si può vedere dai. E' davvero troppo spigoloso. Uno stile che può andar bene per un Mario Kart ma non per un Ridge Racer e NON per un picchiaduro. Gekido Advance è effettivamente un capolavoro di grafica bitmap. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
L'N64 gestiva bene il 3D per l'epoca. Oggi non si può vedere dai. E' davvero troppo spigoloso. Uno stile che può andar bene per un Mario Kart ma non per un Ridge Racer e NON per un picchiaduro. ti diro', son convinto che molto dipenda dallo stile di gioco, piu' che dal suo aspetto: per dirne una, preferisco di gran lunga un Virtua Racing ad un Ridge Racer. boh.. mi rifacessero un Tobal 2 per Ds, non griderei allo scandalo anche se le texture son quasi nulle ed i lottatori son fatti con pochi poligoni. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
boh.. mi rifacessero un Tobal 2 per Ds, non griderei allo scandalo anche se le texture son quasi nulle ed i lottatori son fatti con pochi poligoni. ![]() Non mi convinci ![]() Rivisto oggi il primo Tekken (PSOne) è davvero osceno mentre Street Fighter 2 (SNES) regge ancora benissimo. Perchè il 3D invecchia mooolto peggio, a livello puramente visivo. Poi che col 3D si possa mettere in scena un altro tipo di gameplay, rispetto al 2D, è un altro discorso. Ma in questo caso specifico, un semplice picchiaduro a scorrimento old school, usare il 3D era davvero fondamentale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Non mi convinci ![]() Rivisto oggi il primo Tekken (PSOne) è davvero osceno mentre Street Fighter 2 (SNES) regge ancora benissimo. Perchè il 3D invecchia mooolto peggio, a livello puramente visivo. Poi che col 3D si possa mettere in scena un altro tipo di gameplay, rispetto al 2D, è un altro discorso. Ma in questo caso specifico, un semplice picchiaduro a scorrimento old school, usare il 3D era davvero fondamentale? E' verissimo, il 3d invecchia molto peggio del 2d, ma lo stesso non può dirsi delle meccaniche che, se valide, belle restano sempre. Qualcuno ha detto Sega Rally? No? Allora lo dico io, Sega Rally! Malgrado sia un gioco di circa 15 anni la cui grafica oggi fa veramente sorridere(ma non si può non riconoscere lo splendido lavoro fatto per trasportarlo su Saturn!), rimane pur sempre uno dei corsistici arcade più belli e divertenti mai creati. Tutto questo per dire che, nonostante io sia un alfiere dichiarato del 2d, le meccaniche rivestono il ruolo più impoerante all'interno di un gioco, se esse sono valide allora Who Cares dei poligoni? ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:30 |