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#1
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![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
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#2
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![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 02:12 Da: outer space Utente Nr.: 15.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hi provato questa estate la versione giapponese (Yajuu Keiji bla bla bla) e, sebbene non sia sto gran giocone, mi ha fatto divertire per un bel pò di tempo
![]() Certo, alla lunga è un (bel) pò ripetitivo, ma è l'unico beat em up divertente che abbia trovato per DS.. vi consiglio di provarlo ^w^V -------------------- I'm just a fucked-up girl who is looking for her own peace of mind.
Don't assign me yours. • my livejournal • my space • my fotolog • my flick • my lastfm |
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#3
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo, alla lunga è un (bel) pò ripetitivo, ma è l'unico beat em up divertente che abbia trovato per DS.. vi consiglio di provarlo ^w^V Se per questo, potreste trovare ripetitivi giochi come "Golden Axe" e "Final Fight" (doppio inchino ci vuole), però la sensazione che provi P.S1.: Come sfrutta il doppio schermo? Nei video che trovo su youtube scrivendo "tokyo beat town" fanno vedere solo lo schermo superiore (o quello inferiore dove il torcicollo è assicurato)? Ecco perchè sto iniziando a reputare il DS adatto per pochi(ssimi) generi di gioco (due dei quali sono i "training" (e includo anche quelli sul filone "Tamagotchi" e i giochi enigmistici tipo Sudoku), e giochi come "scova le differenze fra due immagini" (il mio preferito) P.S2.: I tasti del DS Lite non sono adatti per questi tipi di giochi dove il tempismo dei tasti è importante P.S3.: Direi anche che sono i tasti più duri che abbia mai provato su un portatile (il Gbasp e DS 1° versione DOMINANO)... ![]() Allo stesso livello del 1° GBA, dove quasi non riuscivo a giocare bene, causa il minilag (di cui parlavo sopra) causato dal momento in cui premi fisicamente il tasto e quello che EFFETTIVAMENTE funziona. |
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#4
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Se per questo, potreste trovare ripetitivi giochi come "Golden Axe" e "Final Fight" (doppio inchino ci vuole), però la sensazione che provi ... Il doppio inchino ci vuole sicuramente, ma si parla di giochi di decadi fa. Il genere beat em up a scorrimento, per me, potrebbe ancora dare molto, ma deve evolversi non rimanere ancorato a periodi storici nettamente diversi (in quel tempo c'erano delle limitazioni evidenti, oggi di limitazioni ce ne stanno molto poche, mancano le idee e il lavoro per sfruttarle come si deve). Comunque il migliore beat em up in assoluto, per me, è: Cadillacs and Dinosaurs Già usare quell'impostazione, cambiare personaggi e scenari, aggiungere qualche spezzone magari più ragionato e verrebbe fuori un capolavoro. PS:. comunque legend of kage, VJ non sono assolutamente beat em up a scorrimento (questo è l'unico per ds, o uno dei pochissimi) |
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