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> 3626 - Tokyo Beat Down - USA
Gid
messaggio Tuesday 7 April 2009 - 13:09
Messaggio #1

Cool cool cool.
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  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: Xenophobia
  • Genere: Beat 'em up
  • In vendita dal: 06/04/2009
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
Ricordiamo che per l'arrivo in Italia ci vogliono minimo circa 10 giorni, pertanto prima di tale data essere in possesso del gioco lo riterremo inopportuno e passibile di provvedimenti.


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amandale
messaggio Tuesday 7 April 2009 - 23:15
Messaggio #2

Utente GBARL
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Hi provato questa estate la versione giapponese (Yajuu Keiji bla bla bla) e, sebbene non sia sto gran giocone, mi ha fatto divertire per un bel pò di tempo happy.gif
Certo, alla lunga è un (bel) pò ripetitivo, ma è l'unico beat em up divertente che abbia trovato per DS.. vi consiglio di provarlo ^w^V


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ultra82
messaggio Wednesday 8 April 2009 - 16:24
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
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CITAZIONE (amandale @ Wednesday 8 April 2009 - 00:15) *
Certo, alla lunga è un (bel) pò ripetitivo, ma è l'unico beat em up divertente che abbia trovato per DS.. vi consiglio di provarlo ^w^V


Se per questo, potreste trovare ripetitivi giochi come "Golden Axe" e "Final Fight" (doppio inchino ci vuole), però la sensazione che provi

P.S1.: Come sfrutta il doppio schermo? Nei video che trovo su youtube scrivendo "tokyo beat town" fanno vedere solo lo schermo superiore (o quello inferiore dove il torcicollo è assicurato)?
Ecco perchè sto iniziando a reputare il DS adatto per pochi(ssimi) generi di gioco (due dei quali sono i "training" (e includo anche quelli sul filone "Tamagotchi" e i giochi enigmistici tipo Sudoku), e giochi come "scova le differenze fra due immagini" (il mio preferito)
P.S2.: I tasti del DS Lite non sono adatti per questi tipi di giochi dove il tempismo dei tasti è importante
P.S3.: Direi anche che sono i tasti più duri che abbia mai provato su un portatile (il Gbasp e DS 1° versione DOMINANO)... smile.gif
Allo stesso livello del 1° GBA, dove quasi non riuscivo a giocare bene, causa il minilag (di cui parlavo sopra) causato dal momento in cui premi fisicamente il tasto e quello che EFFETTIVAMENTE funziona.
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zazza82
messaggio Wednesday 8 April 2009 - 17:53
Messaggio #4

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CITAZIONE (ultra82 @ Wednesday 8 April 2009 - 17:24) *
Se per questo, potreste trovare ripetitivi giochi come "Golden Axe" e "Final Fight" (doppio inchino ci vuole), però la sensazione che provi
...


Il doppio inchino ci vuole sicuramente, ma si parla di giochi di decadi fa.
Il genere beat em up a scorrimento, per me, potrebbe ancora dare molto, ma deve evolversi non rimanere ancorato a periodi storici nettamente diversi (in quel tempo c'erano delle limitazioni evidenti, oggi di limitazioni ce ne stanno molto poche, mancano le idee e il lavoro per sfruttarle come si deve).

Comunque il migliore beat em up in assoluto, per me, è:
Cadillacs and Dinosaurs

Già usare quell'impostazione, cambiare personaggi e scenari, aggiungere qualche spezzone magari più ragionato e verrebbe fuori un capolavoro.

PS:. comunque legend of kage, VJ non sono assolutamente beat em up a scorrimento (questo è l'unico per ds, o uno dei pochissimi)
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