![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la R4i Revolution ed altre R4 fake. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alla R4i Revolution (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 16:54 Utente Nr.: 36.210 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuno sa darmi una risposta???
Ho provato con due computer: un windows e un mac, ma sempre le stesso risultato ERRORE. Non capisco dove sia il problema. Ho scaricato i file dal sito r4ultra.com, copiati sulla scheda, ho copiato un file di gioco ma niente... AIUTATEMI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Nessuno sa darmi una risposta??? Ho provato con due computer: un windows e un mac, ma sempre le stesso risultato ERRORE. Non capisco dove sia il problema. Ho scaricato i file dal sito r4ultra.com, copiati sulla scheda, ho copiato un file di gioco ma niente... AIUTATEMI Forse che non è una r4i? [a parte che ci vuole coraggio per prendere un "troiaio" del genere: -nessuna recensione -team affidabile come un orologio di dealextreme -sicuramente non è una r4 originale, la r4 è morta, è un team sciacallo che ha preso il nome e basta -nessuno ha mai comprato una card come la tua sul Dsi (0 prove che funzioni)] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 16:54 Utente Nr.: 36.210 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse che non è una r4i? [a parte che ci vuole coraggio per prendere un "troiaio" del genere: -nessuna recensione -team affidabile come un orologio di dealextreme -sicuramente non è una r4 originale, la r4 è morta, è un team sciacallo che ha preso il nome e basta -nessuno ha mai comprato una card come la tua sul Dsi (0 prove che funzioni)] Che dolore... Comunque è proprio la r4i... il contenuto è identico a quello nella foto del thread... Devo cestinarla, oppure c'è la speranza in qualche aggiornamento? Mi sai consigliare una scheda valida? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:52 |