![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 12:26 Utente Nr.: 36.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, per favore vorrei aiuto riguardo all'acquisto di una flashcard per dsi... La Acekard è molto carina ma non mi piace la questione della lingua inglese...La Ez mi piace per diverse features che non ci sono nelle altre flash card... La DSTTi è piu facile da trovare
![]() Domandina: che mi conviene fare? Io mi sbilancerei sulla EZ, ma vorrei comprare dall'italia in contrassegno, il problema è che non la trovo disponibile in alcun sito, perchè vorrei acquistarla entro oggi... Consiglii? Help me please! ps: GBARL ti amo alla follia: un'altra sezione Molto utile per tutti noi! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Lascia perdere i soliti male informati.
Per DSi c'è la EZ Vi che funziona perfettamente e soprattutto è prodotta da un team serio e storico. Poi c'è la DSTTi che funziona altrettanto bene. Infine c'è la acekard2i, che però attualmente ha un problema, per far partire i giochi bisogna settare il DS in lingua inglese, e quindi i giochi partono in inglese...problema probabilmente risolvibile con un aggiornamento firmware da parte del team. Da notare che questa card carica i backup più velocemente delle concorrenti. C'è anche la R4i, ma non ho ancora letto notizie certe...ad ogni modo, dato che il team R4 si è sciolto un anno fa circa, io diffiderei...magari funziona, ma non si sa chi la produce... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 20 March 2009 - 13:45 Utente Nr.: 35.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi, la EZ Flash Vi (che ho comprato io) e la EZ Flash V Plus sono la stessa cosa
io devo usarla sulla nuova DSi ??? altra cosa,mio fratello ha la ds litr con r4,dove posso ytrovare l'aggiornamento del firmware per r4? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 21:31 Utente Nr.: 36.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi, la EZ Flash Vi (che ho comprato io) e la EZ Flash V Plus sono la stessa cosa io devo usarla sulla nuova DSi ??? Se devi usarla sul dsi devi acquistare la EZ flash Vi perchè è l'unica che funziona col nuovo gioiellino nintendo tra le EZ altra cosa,mio fratello ha la ds litr con r4,dove posso ytrovare l'aggiornamento del firmware per r4? Dipende se hai una r4 fake o quella originale... comunque di solito il sito dove trovare aggiornamenti per l'r4 che hai si trovano sulla scatola ... se puoi reperirla cerca li ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:45 |