![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 12:26 Utente Nr.: 36.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, per favore vorrei aiuto riguardo all'acquisto di una flashcard per dsi... La Acekard è molto carina ma non mi piace la questione della lingua inglese...La Ez mi piace per diverse features che non ci sono nelle altre flash card... La DSTTi è piu facile da trovare
![]() Domandina: che mi conviene fare? Io mi sbilancerei sulla EZ, ma vorrei comprare dall'italia in contrassegno, il problema è che non la trovo disponibile in alcun sito, perchè vorrei acquistarla entro oggi... Consiglii? Help me please! ps: GBARL ti amo alla follia: un'altra sezione Molto utile per tutti noi! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 09:04 Utente Nr.: 36.195 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa non seguo da quando le flash card erano sia per slot 1 che per slot2 .... ez vi non è buono ? Secondo lui la Ez Vi è l'unica tra le 3 card per NDSi valida! Anche se,sempre secondo la sua opinione, di per se non è una grande flash card (e su questo mi sento di quotarlo, ce ne sono di meglio per NDSL)! Se devi comprare qualcosa ora per averla nel breve periodo punta assolutamente su questa, anche secondo me tra le 3 è la migliore (per la cronaca le altre sono ace kard 2i e DSTTi), altrimenti attendi un po' e aspetta la versione per NDSi della M3, che secondo me sarà superiore alle altre anche a questo giro (non so ancora niente di questa flash card ma vedendo le cose come sono andate con il lite dove delle milioni di carte alla fine sono 2 quelle che valgono la pena di essere acquistate e una di queste 2 è l'M3 dsreal andrà così anche per il NDSi, l'M3 è difficile che sbagli un colpo!) Speroi di esserti stato utile! Back on game! EDIT: lascia perdere la R4i, ho letto in giro che molti che l'hanno acquistata si lamentano perchè si ritrovano con una card che su NDSi non gira! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:46 |