![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 12:26 Utente Nr.: 36.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, per favore vorrei aiuto riguardo all'acquisto di una flashcard per dsi... La Acekard è molto carina ma non mi piace la questione della lingua inglese...La Ez mi piace per diverse features che non ci sono nelle altre flash card... La DSTTi è piu facile da trovare
![]() Domandina: che mi conviene fare? Io mi sbilancerei sulla EZ, ma vorrei comprare dall'italia in contrassegno, il problema è che non la trovo disponibile in alcun sito, perchè vorrei acquistarla entro oggi... Consiglii? Help me please! ps: GBARL ti amo alla follia: un'altra sezione Molto utile per tutti noi! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 12:26 Utente Nr.: 36.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qui bisogna parlare non di adesso che funziona, ma del dopo! il dsi è aggiornabile perciò puo avvenire che con un aggiornamento blocca le flashcard... io prima di acquistarne una valuterei anche il fatto se il team che la fa lancia aggiornamenti regolarmente...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46 Utente Nr.: 4.295 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qui bisogna parlare non di adesso che funziona, ma del dopo! il dsi è aggiornabile perciò puo avvenire che con un aggiornamento blocca le flashcard... io prima di acquistarne una valuterei anche il fatto se il team che la fa lancia aggiornamenti regolarmente... D'accordo,comunque penso che sia presto parlare della modalita di aggiornamento del dsi,può darsi che influisce sulle flashcard,ma magari anche no,comunque quello che ti posso dire riguardo alle dstt,io la possieto da ormai un paio di annetti,e finora mai avuto un problema sempre regolarmente aggiornata,sopratutto in questo ultimo periodo.... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:49 |