![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 12:26 Utente Nr.: 36.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, per favore vorrei aiuto riguardo all'acquisto di una flashcard per dsi... La Acekard è molto carina ma non mi piace la questione della lingua inglese...La Ez mi piace per diverse features che non ci sono nelle altre flash card... La DSTTi è piu facile da trovare
![]() Domandina: che mi conviene fare? Io mi sbilancerei sulla EZ, ma vorrei comprare dall'italia in contrassegno, il problema è che non la trovo disponibile in alcun sito, perchè vorrei acquistarla entro oggi... Consiglii? Help me please! ps: GBARL ti amo alla follia: un'altra sezione Molto utile per tutti noi! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 09:04 Utente Nr.: 36.195 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qui bisogna parlare non di adesso che funziona, ma del dopo! il dsi è aggiornabile perciò puo avvenire che con un aggiornamento blocca le flashcard... io prima di acquistarne una valuterei anche il fatto se il team che la fa lancia aggiornamenti regolarmente... Quoto appieno! infatti se avete letto la recensione sulla EZ Vi e poi i commenti dei recensori quest'ultima viene consigliata rispetto alle altre perchè aggiornabile in ogni sua parte e quindi più facilmente modificabile nel caso di un aggiornamento che blocchi le flash card! Così invece sembra non essere per DSTTi e AK2i! ![]() Per gli aggiornamenti poi sembra per ora che tutte le case produttrici siano molto attive, per il futuro niente è certo, ma sembrano tutte abbastanza solide! Sembra poi cmq che anche la M3 stia lavorando sulla sua nuova M3i, solo che ancora non si sa niente di certo al riguardo! Chiaro che poi se la mannaia di Nintendo si abbatte pure su di loro come è successo con l'R4 questo è un altro discorso e niente è cmq sicuro! Back on game! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:42 |