![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 12:26 Utente Nr.: 36.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, per favore vorrei aiuto riguardo all'acquisto di una flashcard per dsi... La Acekard è molto carina ma non mi piace la questione della lingua inglese...La Ez mi piace per diverse features che non ci sono nelle altre flash card... La DSTTi è piu facile da trovare
![]() Domandina: che mi conviene fare? Io mi sbilancerei sulla EZ, ma vorrei comprare dall'italia in contrassegno, il problema è che non la trovo disponibile in alcun sito, perchè vorrei acquistarla entro oggi... Consiglii? Help me please! ps: GBARL ti amo alla follia: un'altra sezione Molto utile per tutti noi! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 18 October 2006 - 15:34 Utente Nr.: 14.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EHM, a dire il vero non c'ho capito nulla...
mi sembra che per ora le schede compatibili col DSi siano tre: 1) Acekard 2i 2) DSTTi 3) Ez flash Vi Quali sono i pro e contro di ognuna di queste? Quale mi consigliate? Grazie, yassa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EHM, a dire il vero non c'ho capito nulla... mi sembra che per ora le schede compatibili col DSi siano tre: 1) Acekard 2i 2) DSTTi 3) Ez flash Vi Quali sono i pro e contro di ognuna di queste? Quale mi consigliate? Grazie, yassa Se non sai bene l' inglese è meglio scegliere tra EZFlashVi e DSTTi(la Acekard 2i funziona solo se il sistema operativo del DSi è inglese) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 20 March 2009 - 13:45 Utente Nr.: 35.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non sai bene l' inglese è meglio scegliere tra EZFlashVi e DSTTi(la Acekard 2i funziona solo se il sistema operativo del DSi è inglese) ![]() E voi cosa consigliate tra EZFlashVi e DSTTi? io voglio una card che funzioni con la DSi impostata in italiano e che i giuochi partano in italiano. e infine,mi dite su quali siti posso comprare quella che mi consigliate? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 20 March 2009 - 13:45 Utente Nr.: 35.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate,ma il sito egame74 è affidabile io ieri (6/4/2009 alle 18:00 circa) ho effettuato l'ordine ed il pagamento da pay pal,ho ricevuto la mail di conferma sia da paypal che da egame74 però gli ho inviato una mail dove chiedevo se appena lo spedivano mi mandavano il numero di tracciatura e non mi hanno risposto.sono andata sul sito egame74 alla sezione contatti c'è l'indirizzo e un numero non di rete fissa ma di cellulare,provo a chiamare questo numero,ma è sempre spento.
qualcuno sa dirmi qualcosa? avete già acquistato da questo sito? ci si può fidare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 21:50 Utente Nr.: 36.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate,ma il sito egame74 è affidabile io ieri (6/4/2009 alle 18:00 circa) ho effettuato l'ordine ed il pagamento da pay pal,ho ricevuto la mail di conferma sia da paypal che da egame74 però gli ho inviato una mail dove chiedevo se appena lo spedivano mi mandavano il numero di tracciatura e non mi hanno risposto.sono andata sul sito egame74 alla sezione contatti c'è l'indirizzo e un numero non di rete fissa ma di cellulare,provo a chiamare questo numero,ma è sempre spento. qualcuno sa dirmi qualcosa? avete già acquistato da questo sito? ci si può fidare? io ti dico quello che so: volevo comprarci da quel sito ma quando ho saputo che compra le cose dalla cina(importazione) e poi te le spedisce a te (da milano) ho capito che è troppo incasinata come cosa. Infatti ho comprato spendendo 10 euro (pressochè) in più da spaziods apposta. comunque da quello che so il "tracking" non te lo comunicano finche non arriva in Italia. Da quel momento in poi sarà tracciabile. Cosi mi hanno spiegato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ti dico quello che so: volevo comprarci da quel sito ma quando ho saputo che compra le cose dalla cina(importazione) e poi te le spedisce a te (da milano) ho capito che è troppo incasinata come cosa. Infatti ho comprato spendendo 10 euro (pressochè) in più da spaziods apposta. comunque da quello che so il "tracking" non te lo comunicano finche non arriva in Italia. Da quel momento in poi sarà tracciabile. Cosi mi hanno spiegato. ah,io questo non lo sapevo. sul sito diceva disponibile. quindi vuol dire che dal momento in cui io ho fatto l'ordine,loro devono acquistarla dalla cina e farla spedire in italia? cavolo,mi arriverà tra un mese allora... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 21:50 Utente Nr.: 36.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah,io questo non lo sapevo. sul sito diceva disponibile. quindi vuol dire che dal momento in cui io ho fatto l'ordine,loro devono acquistarla dalla cina e farla spedire in italia? cavolo,mi arriverà tra un mese allora... ti dovrebbe arrivare sicuramente entro 2 settimane e il tracking dopo 1 settimana circa. questa è la tempistica senza dogana. facci sapere ![]() edit: cmq spero che ti chiamino o almeno ti mandino un email con scritto qualcosa^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:46 |