![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Finalmente per tutti noi nostalgici di questo gioco (chi non ci ha passato ore e ore sull'Amiga??) sta per arrivare Giana Sisters Ds, il gioco è quello classico però riveduto nella grafica.
![]() Sarà disponibile nei negozi a partire da Giugno 2009 nell'edizione usa e europea. Nonostante questa data però in Germania è già disponibile per l'acquisto su amazon.de Link Il sito ufficiale del gioco è http://www.giana-sisters.com/giana_sisters_en.html ci sono tutte le informazioni sul gioco, gli screenshot e sul sito potrete anche scaricare sfondi e i midi del gioco per fare suonerie per il cellulare ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ragazzi ma vi ricordate di quel game in cui si controllava un leone e si viaggiava per la giungla combattendo contro vari nemici? Era un platform molto carino. Mi ricordo alla fine del primo o dei primi livelli in cui si andava su una catapulta per andare oltre un grande precipizio.
Mica vi ricordate il titolo? Sto diventando matto per ricordarmelo. Ci giocai anni fa sulla mia fidata amiga 600. EDIT: Trovato, è Brian the lion, quanti ricordi... xD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:38 |