![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 12:26 Utente Nr.: 36.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, per favore vorrei aiuto riguardo all'acquisto di una flashcard per dsi... La Acekard è molto carina ma non mi piace la questione della lingua inglese...La Ez mi piace per diverse features che non ci sono nelle altre flash card... La DSTTi è piu facile da trovare
![]() Domandina: che mi conviene fare? Io mi sbilancerei sulla EZ, ma vorrei comprare dall'italia in contrassegno, il problema è che non la trovo disponibile in alcun sito, perchè vorrei acquistarla entro oggi... Consiglii? Help me please! ps: GBARL ti amo alla follia: un'altra sezione Molto utile per tutti noi! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 17:43 Da: 90% Torino - 10% Napoli Utente Nr.: 31.881 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sia la Acekard 2i che la Ez Flash Vi sono in vendita su SpazioDS (le prime sono terminate, ma le seconde sono disponibili). Questo è quello che ho scoperto leggendo le miriadi di topic aperti sul DSi tutti uguali aperti in questi ultimi giorni da utenti che sembrano più preoccupati di comprare una flashcard che giocare con la loro nuova console: mentre in un post si diceva che la acekard funzionava se settata in inglese, in un altro topic si diceva "ho testato: la acekard non funziona!"; mentre in un topic si chiede dove si possono comprare queste flashcard (naturalmente questo topic NON è quello degli acquisti, troppo facile) in un altro vengono scritte le informazioni che ho riportato qui sopra...
Detto questo torno nella mia scatola, sperando di uscirne vivo la prossima volta. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:52 |