![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Finalmente per tutti noi nostalgici di questo gioco (chi non ci ha passato ore e ore sull'Amiga??) sta per arrivare Giana Sisters Ds, il gioco è quello classico però riveduto nella grafica.
![]() Sarà disponibile nei negozi a partire da Giugno 2009 nell'edizione usa e europea. Nonostante questa data però in Germania è già disponibile per l'acquisto su amazon.de Link Il sito ufficiale del gioco è http://www.giana-sisters.com/giana_sisters_en.html ci sono tutte le informazioni sul gioco, gli screenshot e sul sito potrete anche scaricare sfondi e i midi del gioco per fare suonerie per il cellulare ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11 Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no. Utente Nr.: 28.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma non si può dire lo stesso che non sia stata una "copia" di grande valore e successo (come ti aspetti da una copia di un must)..
Legalmente è da incriminare ( e anche per i nostri animi videoludici), ma non possiamo negare che sia stato un capolavoro, anche se solo commerciale -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma non si può dire lo stesso che non sia stata una "copia" di grande valore e successo (come ti aspetti da una copia di un must).. Legalmente è da incriminare ( e anche per i nostri animi videoludici), ma non possiamo negare che sia stato un capolavoro, anche se solo commerciale la copia di un buon gioco non è un buon gioco, ricordalo! ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11 Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no. Utente Nr.: 28.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la copia di un buon gioco non è un buon gioco, ricordalo! ;) beh hai ragione, in quel post io, piu che altro, parlavo in termini matematici (possiamo dire?).. ma hai ragione. Certo è che giochiamo ancora oggi a tante stramigliaia di milardi di decine di copie di tetris, super mario e altri (quasi sempre in flash), e tralasciamo giochi che meriterebbero ma non sono presi in considerazione (con questo non sto paragonando Giana Sisters ad una copia in flash, attenzione..). E comunque io ho sempre amato i retrogames, e i loro remake, per poterli contestare ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Mon 28 November 2005 - 12:30 Utente Nr.: 9.064 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io sto ancora aspettando che esca questo!
![]() Ma ormai il progetto pare svanito nel nulla da 2 anni. Non era un emulatore ma una vera e propria compilation su PC e DS. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:37 |