![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Finalmente per tutti noi nostalgici di questo gioco (chi non ci ha passato ore e ore sull'Amiga??) sta per arrivare Giana Sisters Ds, il gioco è quello classico però riveduto nella grafica.
![]() Sarà disponibile nei negozi a partire da Giugno 2009 nell'edizione usa e europea. Nonostante questa data però in Germania è già disponibile per l'acquisto su amazon.de Link Il sito ufficiale del gioco è http://www.giana-sisters.com/giana_sisters_en.html ci sono tutte le informazioni sul gioco, gli screenshot e sul sito potrete anche scaricare sfondi e i midi del gioco per fare suonerie per il cellulare ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
waaaah! che bello, 'sto thread e' diventato "trentenni contro pischelli"!!! XDDDDDDD
ovviamente io faccio parte dei pischelli........... ehr.. coff coff! ![]() ok, Superfrog (Capolavoro), Shadow Fighter (io sto ancora aspettando invano il promettentissimo Dark Night per Gba dagli italianissimi Naps...), Turrican 2 (uno dei miei giochi preferiti DI SEMPRE), ProjectX, Disponsable Hero, T-Zero (ehm.. chi sa, capisca), Barbarian, IK+, the Last Ninja, AlienBreed, Ruff'n'Tumble, Lionheart... chissa' quanti capolavori tra C64 ed Amiga?! tutto molto bello, ma: non potete illudermi che avrei potuto trovarlo in negozio (onestamente ci credevo poco: non potevo seriamente credere che dalla prima volta che ne sentissi parlare alla sua uscita in negozio qua da noi potessero passare solo cosi' pochi giorni...) e poi farmi venire tutte queste nostalgiche lacrimone! ![]() p.s. di Superfrog si bisbiglio' di un seguito in epoca psx... ma poi non se ne fece piu' nulla, e forse e' stato meglio cosi': i cari Team17 non si son mai trovati bene con il 3D. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
waaaah! che bello, 'sto thread e' diventato "trentenni contro pischelli"!!! XDDDDDDD Hihihihi io ci sto in mezzo però anch'io ho giocato con Giana Sisters quello bello con l'Amiga, solo che ero molto piccola (andavo alle elementari). Giochi come quelli non ne fanno più ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:50 |