![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Finalmente per tutti noi nostalgici di questo gioco (chi non ci ha passato ore e ore sull'Amiga??) sta per arrivare Giana Sisters Ds, il gioco è quello classico però riveduto nella grafica.
![]() Sarà disponibile nei negozi a partire da Giugno 2009 nell'edizione usa e europea. Nonostante questa data però in Germania è già disponibile per l'acquisto su amazon.de Link Il sito ufficiale del gioco è http://www.giana-sisters.com/giana_sisters_en.html ci sono tutte le informazioni sul gioco, gli screenshot e sul sito potrete anche scaricare sfondi e i midi del gioco per fare suonerie per il cellulare ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 00:50 Da: Palermo Utente Nr.: 887 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-6012-8132 ![]() |
il clone di super mario bros (1)! il creatore e' il fondatore di Factor5.. che non perse il vizietto e clonando Metroid creo' quel capolavoro di Turrican (e Turrican 2.. :Q____)! non ne sapevo nulla di questo remake.. che ovviamente sara' mio! Manfred Trenz il geniaccio, non ha creato Factor5. Factor 5 era il gruppo che si occupava di trasporre i capolavori di Manfred su Amiga, Lui contribuiva solo a scrivere alcune righe di codice e gran parte della grafica. Ad esserci ancora programmatori come lui in circolazione. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Manfred Trenz il geniaccio, non ha creato Factor5. Factor 5 era il gruppo che si occupava di trasporre i capolavori di Manfred su Amiga, Lui contribuiva solo a scrivere alcune righe di codice e gran parte della grafica. Ad esserci ancora programmatori come lui in circolazione. ![]() ottima precisazione... eh! colpa dell'euforia! e visto che c'e' chi non solo non la condivide, ma addirittura non la capisce: evidentemente apparteniamo a due ere videoludiche diverse e distanti, poco male, sicuramente questa e' un'operazione che punta al 70% sull'effetto nostalgia ed un 30% sulla mancanza di alternative per gli amanti dei platform old school. solo che: ma come fa un amante dei suddetti platform old school a non aver apprezzato GreatGianaSister?! ![]() edit: ![]() vedo la release in home! e come data d'uscita cita il 3/4!!! ok, dopo le spese di queste settimane dovrei star buonino, ma non posso!!! domani o dopodomani parte la ricerca! :Q__________ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
edit: ![]() vedo la release in home! e come data d'uscita cita il 3/4!!! ok, dopo le spese di queste settimane dovrei star buonino, ma non posso!!! domani o dopodomani parte la ricerca! :Q__________ Attenzione, mi sono basato sull'nfo per la data d'uscita nei negozi. XD Sto cercando info piu' precise e magari conferme da altre parti, ma al di la' di Giugno 2009 non trovo molto... Nel frattempo attenzione a chiunque voglia affermare di avere gia' il titolo e di poterci giocare. Edit: Visto che non trovo assolutamente conferme per un'uscita cosi' "in anticipo", dev'essere sbagliato l'nfo. Poco da fare, il gioco esce a Giugno 2009. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:49 |