![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Finalmente per tutti noi nostalgici di questo gioco (chi non ci ha passato ore e ore sull'Amiga??) sta per arrivare Giana Sisters Ds, il gioco è quello classico però riveduto nella grafica.
![]() Sarà disponibile nei negozi a partire da Giugno 2009 nell'edizione usa e europea. Nonostante questa data però in Germania è già disponibile per l'acquisto su amazon.de Link Il sito ufficiale del gioco è http://www.giana-sisters.com/giana_sisters_en.html ci sono tutte le informazioni sul gioco, gli screenshot e sul sito potrete anche scaricare sfondi e i midi del gioco per fare suonerie per il cellulare ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 15 August 2005 - 09:03 Utente Nr.: 6.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che tuffo nel passato. Ci ho giocato su Amiga e nonostante fosse decisamente frustrante ne serbo un ricordo particolare, al pari di pochi altri titoli.
Il meglio torna sempre. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Che tuffo nel passato. Ci ho giocato su Amiga e nonostante fosse decisamente frustrante ne serbo un ricordo particolare, al pari di pochi altri titoli. Il meglio torna sempre. Decisamente frustrante? Ma se si finiva in meno di mezz'ora... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 15 August 2005 - 09:03 Utente Nr.: 6.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Decisamente frustrante? Ma se si finiva in meno di mezz'ora... ![]() Non esageriamo mica tutti conoscevano i warp e simili. Una volta non c'era internet ( quando uscì questo gioco non ci si poteva mica collegare a gamefaq ) e quel tempo è tipico di chi conosce il gioco a menadito con tutti i trucchi del caso. L'utente medio sicuramente non riusciva a fare quello che dici tu. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Non esageriamo mica tutti conoscevano i warp e simili. Una volta non c'era internet ( quando uscì questo gioco non ci si poteva mica collegare a gamefaq ) e quel tempo è tipico di chi conosce il gioco a menadito con tutti i trucchi del caso. L'utente medio sicuramente non riusciva a fare quello che dici tu. Farò parte di una fortunata generazione nata e cresciuta in sala giochi. Quando giocavo a space invaders avevo a malapena 6-7 anni e non arrivavo nemmeno al cabinato... Logico che a casa propria i giochi si finivano e conoscevano a menadito, conservo ancora gelosamente le mie cassette rigorosamente originali (oltre che quelle da edicola ovviamente) per il mitico C64... Che tempi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Logico che a casa propria i giochi si finivano e conoscevano a menadito, conservo ancora gelosamente le mie cassette rigorosamente originali (oltre che quelle da edicola ovviamente) per il mitico C64... Che tempi... Io non lo finii mai Giana Sister, insieme ad altri capolavori come Mousetrap, Shadow of the Beast etc. vuoi perchè ripartivo il mio tempo tra vg e altro vuoi perchè alcuni di questi erano eccessivamente difficili. Quelli erano i tempi in cui l'Amiga e prima il Super Nes ti davano la possibilità di avere gli stessi giochi da sala in casa. La conversione di Bubble Bobble per Amiga o Street Figher II SNES erano assolutamente perfette. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 04:25 |