![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Finalmente per tutti noi nostalgici di questo gioco (chi non ci ha passato ore e ore sull'Amiga??) sta per arrivare Giana Sisters Ds, il gioco è quello classico però riveduto nella grafica.
![]() Sarà disponibile nei negozi a partire da Giugno 2009 nell'edizione usa e europea. Nonostante questa data però in Germania è già disponibile per l'acquisto su amazon.de Link Il sito ufficiale del gioco è http://www.giana-sisters.com/giana_sisters_en.html ci sono tutte le informazioni sul gioco, gli screenshot e sul sito potrete anche scaricare sfondi e i midi del gioco per fare suonerie per il cellulare ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 15 August 2005 - 09:03 Utente Nr.: 6.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che tuffo nel passato. Ci ho giocato su Amiga e nonostante fosse decisamente frustrante ne serbo un ricordo particolare, al pari di pochi altri titoli.
Il meglio torna sempre. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Che tuffo nel passato. Ci ho giocato su Amiga e nonostante fosse decisamente frustrante ne serbo un ricordo particolare, al pari di pochi altri titoli. Il meglio torna sempre. Decisamente frustrante? Ma se si finiva in meno di mezz'ora... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:17 |