![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Finalmente per tutti noi nostalgici di questo gioco (chi non ci ha passato ore e ore sull'Amiga??) sta per arrivare Giana Sisters Ds, il gioco è quello classico però riveduto nella grafica.
![]() Sarà disponibile nei negozi a partire da Giugno 2009 nell'edizione usa e europea. Nonostante questa data però in Germania è già disponibile per l'acquisto su amazon.de Link Il sito ufficiale del gioco è http://www.giana-sisters.com/giana_sisters_en.html ci sono tutte le informazioni sul gioco, gli screenshot e sul sito potrete anche scaricare sfondi e i midi del gioco per fare suonerie per il cellulare ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Azz meraviglioso! Mi ricordo quando ci giocavo sulla mia fidata Amiga 600. Ma il gioco non fu ritirato perché il creatore perse una causa contro la Nintendo? Mi ricordo che la causa ci fu perché il gioco venne considerato clone di Super Mario Bros 3.
O ricordo male? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Azz meraviglioso! Mi ricordo quando ci giocavo sulla mia fidata Amiga 600. Ma il gioco non fu ritirato perché il creatore perse una causa contro la Nintendo? Mi ricordo che la causa ci fu perché il gioco venne considerato clone di Super Mario Bros 3. O ricordo male? Anch'io ricordo di questo avvenimento, e wikipedia lo conferma. è strano che la nintendo abbia dato il permesso di creare questo gioco per ds. Comunque ottima news! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:29 |