![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se ci pensate poi è l'INGLESE...di cui ormai chiunque sia più o meno sopra l'età dei 13 anni ne sa qualcosa...ma poi non è mica una lingua impossibile...potevo capire se era in giapponese che è più difficile ma no l'inglese..su non facciamoci condizionare da queste piccole cose
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se ci pensate poi è l'INGLESE...di cui ormai chiunque sia più o meno sopra l'età dei 13 anni ne sa qualcosa...ma poi non è mica una lingua impossibile...potevo capire se era in giapponese che è più difficile ma no l'inglese..su non facciamoci condizionare da queste piccole cose ![]() Farci condizionare??? Senti qua...io di Inglese ne mastico a quintali tutti i giorni, a lavoro, a casa...se voglio giocare con un titolo in inglese ci gioco tranquillissimamente e senza problemi, ma non vado a sputtanarmi 40 euro per un gioco che non ha la MIA lingua! Ma qui siamo il solito paese sfigato con il mercato ristretto e troppi interessi di massa, tipo "dai un zelda e un gta agli Italiani e li sistemi... e vabbè...discorso che sarà stato fatto un centinaio di volte e non voglio flammare--- delusione ( da aggiungere ad un grosso elenco) -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Farci condizionare??? Senti qua...io di Inglese ne mastico a quintali tutti i giorni, a lavoro, a casa...se voglio giocare con un titolo in inglese ci gioco tranquillissimamente e senza problemi, ma non vado a sputtanarmi 40 euro per un gioco che non ha la MIA lingua! Ma qui siamo il solito paese sfigato con il mercato ristretto e troppi interessi di massa, tipo "dai un zelda e un gta agli Italiani e li sistemi... e vabbè...discorso che sarà stato fatto un centinaio di volte e non voglio flammare--- delusione ( da aggiungere ad un grosso elenco) ho capito ma non è che adesso ad ogni titolo con l'italiano mancante si può dire sempre la stessa cosa..che poi non lo vogliono tradurre perchè l'italia è l'italia è un altro fatto ma alla fine bisogna farsene una ragione.. E' vero che averlo già in italiano è tutta un'altra storia..ma giocare in inglese non è mica un problema..e questo ovviamente non vale solo per disgaea..ma anche final fantasy cc rof e eot , the world ends with you, e ff tactics a2 che io gioco in inglese senza nessun problema.. e comunque sin dai tempi del n64 ci sono stati giochi in inglese come ocarina of time che però tutti hanno giocato ma poi tradotto in italiano solo dopo anni. comunque io volevo solo consigliare in generale di non lasciar perdere giochi come questi solo perchè manca l'italiano poi ognuno la vede come la vuole io ti consiglio di provare almeno una volta a giocare in inglese e vedi che non c'è nessun problema a farlo dato che di comprendere visto che anche a lavoro lo mastichi non dovresti avere problemi e si e no il dizionario potresti utilizzarlo pochissime volte. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:46 |