![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga di topic ufficiale per le soluzioni di Suikoden non ne ho trovati quindi ho pensato di aprire uno io. Comincio subito con due domande:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « **officiallizzzzed by nex ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PER lightningstorm .
.. io di solito quando devo riorganizzare la squadra e dormire nel castello vado nella stanza alla sinistra delle'entrata... per entrata intendo quella dove c'e' moana che ti da le missioni da compiere , lì ci sono Erin e suo padre Logan. Se vai dalla ragazza ti da la possibilità di dormire e cambiare il gruppo ecc... a volte però ti dice anche qualcosa prima di darti la possibilità di scegliere cosa fare, quindi falle finire il discorso poi torna a cliccare su di lei e dovrebbe aprirti la finestra che ti permette di c ambiare le cose. Ragazzi ho però bisogno di aiuto anche io. Io sono arrivato al punto dove devo combattere i mostri di sabbia presenti a forte arco. Gli unici a riuscirci sono stati ghli Auster.. Io ho già reclutato Vaslof e sua moglie e lui mi ha detto che per aiutarmi ha bisogno del consenso della tribù. Quindi lo scopo della missione ora e' allearmi con gli AUSTER Però non so come fare.. [spoiler]so che all'entrata del loro villaggio ci si arriva dalle miniere.. però quando arrivo trovo un soldato auster che mi manda via.. Ho provato aad andarci con vari personaggi ma e' sempre la stessa storia... chi sa dirmi cosa devo fare?? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:43 |