![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Finalmente... dopo tanto per chi come me stava aspettando:
Square Enix ha annunciato un nuovo action-RPG chiamato FFCC:Echoes Of Time sia per Wii che per nintendo DS (e con connessione tra Wii/DS) nell' ultimo Shonen Jump magazine. Oltre a questo si rende noto che i giocatori potranno usare i loro Mii nel gioco che è atteso per il 29/01/09 in Giappone. Si potrà inoltre: -Giocare simultaneamente con DS e Wii tramite al Pollux Engine sviluppato da Square-Enix. -Giocatori Wii e giocatori Ds potranno sfidarsi insieme su internet. -Differente gameplay per le 2 versioni (stilo/Wii-mote). -La storia si svolge attorno al personaggio di Charlotta e ad un misteerioso cristallo. -Si potranno portare i proprio Mii sulla versione per DS. Primo scan: ![]() Nota: FFCC:The Cristal bearers si da per disperso... ![]() Fonte: gamekyo -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Finalmente sono riuscito ad averlo pure io, devo dire che per il poco che ci ho giocato si prospetta un titolo splendido, ci sono un sacco di piccole chicche che rendolo l' esperienza di gioco molto godibile; ad esempio cambiando equipaggiamento si vede il nostro personaggio vestito in maniera diversa, il sistema di combattimento lo stò trovando molto divertente visto che sono state corrette tutte quelle sbavature che rendevano i combattimenti in ring of fate esasperanti.. (uno su tutti le dannate sferette per castare le magie -.- ), anche le collisioni mi sembrano molto miglorate ma potrebbe essere solo un impressione la mia .-.
Unica nota negativa al momento è la direzione dei controlli, si può impostare sia fissa seguendo il pad che seguendo il terreno di gioco (ovvero la direzione dello sguardo del personaggio), al momento non mi trovo molto a mio agio con nessuno dei due perchè dopo un pò il pollicione si stanca. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:12 |