![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga di topic ufficiale per le soluzioni di Suikoden non ne ho trovati quindi ho pensato di aprire uno io. Comincio subito con due domande:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « **officiallizzzzed by nex ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finito stanotte.
Che dire, un gran gioco davvero. Rispetto a tutto il resto della storia, il finale è lievemente sottotono, personalmente mi aspettavo qualcosa di più epico. E una nota negativa va al doppiaggio. Ma per il resto, un gran gran gioco. COnsigliato a tutti. 9 Spaccato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finito stanotte. Che dire, un gran gioco davvero. Rispetto a tutto il resto della storia, il finale è lievemente sottotono, personalmente mi aspettavo qualcosa di più epico. E una nota negativa va al doppiaggio. Ma per il resto, un gran gran gioco. COnsigliato a tutti. 9 Spaccato. Ciao, visto che sei riuscito a finirlo volevo chiederti una cosa.. quante stelle hai trovato in totale? Perchè mentre ieri riguardavo la lista delle missioni, mi e' venuto in mente che collegando il gioco ad internet e' possibile ricevere missioni anche da altri mondi, e che quindi solo in questo modo sia possibile trovare tutte le 108 stelle. Oppure quello e' solo un extra e i personaggi si possono trovare anche senza collegamento WI-FI? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:40 |