![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, io gioco su GTA, c'è qualcuno che vuole giocare insieme a me, scambiare msg, droga e quant'altro? Se mi rispondete ci scambiamo il codice amico.
Vi aspetto numerosi.. ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
ho una domanda per voi che avrete forse già provato questo gioco in multy, ovvero... cosa si può fare? si fanno missioni cooperative, ci si scambia oggetti, si gioca uno contro l'altro... o cosa? L'ho appena finito di provare on-line ed è molto più riduttivo di quando si ci gioca in locale con 2 DS, davvero un peccato. Apparte l'instant messanging si può solo scambiare, sia droga che armi. dagli annunci pareva che co-op e sfide fossero gestite in wfc. (o meglio ci speravoamo tutti). ma qui mi sa che con multiplayer intendono oramai solo il locale. con la wfc praticamente vanno solo i punteggi per tutti i nuovi giochi. questo mi fa pensare che non ci siano server abbastanza potenti da tener su anche i giochi. delusione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CA : 403919488821
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:10 |