![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga di topic ufficiale per le soluzioni di Suikoden non ne ho trovati quindi ho pensato di aprire uno io. Comincio subito con due domande:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « **officiallizzzzed by nex ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per phnatom EDO... ci sono vari suggerimenti nei post precedenti per la tua richiesta.. se vuoi darci un'occhiata vedrai che poi riuscirai a farla..
Intanto ne approffitto anche per chiedere un'altra cosa.. Ho ricevuto la missione Semina il campo 2... ho rinforzato per bene i personaggi e poi ho mandato 4 di loro, tutti dal 45° livello in su a seminarlo. torno dalla ragazza, e finalmente mi dicono che la missione e' completata con successo. Il tizio che ha richiesto la missione(scusate non ricordo il nome) ovvero il contadino, mi ringrazia dicendomi che quelli che gli ho mandato hanno fatto un buon lavoro.. mi da i premi per il successo ottenuto.. ma quando guardo tra le missioni ancora da fare e' sempre lì.. ho già provato e riprovato ma nulla.. Continua ad essere elencata nelle missioni da fare.. qualcuno sa dirmi perchè, o se c'e' qualcosa che io ancora devo fare? e già che ci siete non e' che mi direste anche chi devo mandare con il ragazzino nomade a prendere le nuove merci la dal ruggito feroce.. questa e' la mia croce.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:38 |