![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la cosa che mi fa infuriare è lo stupidissimo multi 2, quando anche i giochi USA hanno un multi 5 a volte, vedere che proprio un gioco europeo sia solo in inglese comn magari una, altre due lingue, lo trovi veramente una presa per i fondelli! Cmq il gioco è carino e le canzoni sono veramente belle, merita, peccato davvero per l'assenza dell'italiano che è vero che fa quasi sempre schifo, ma con tutto che conosco l'inglese come l'italiano, io voglio giocare nella mia lingua di origine è un principio base!!!! Cmq scusate il piccolo OT: ho letto che forse Disgaea arriverà in Europa è così?! SPero che almeno in Disgaea avremo l'italiano! hahahaha ogni volta che sento da qualcuno la tua ultima frase mi faccio una risata assurda XD se mai uscirà un disgaea in un'altra lingua uscirà in inglese e FRANCESE ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:21 |