![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Finalmente... dopo tanto per chi come me stava aspettando:
Square Enix ha annunciato un nuovo action-RPG chiamato FFCC:Echoes Of Time sia per Wii che per nintendo DS (e con connessione tra Wii/DS) nell' ultimo Shonen Jump magazine. Oltre a questo si rende noto che i giocatori potranno usare i loro Mii nel gioco che è atteso per il 29/01/09 in Giappone. Si potrà inoltre: -Giocare simultaneamente con DS e Wii tramite al Pollux Engine sviluppato da Square-Enix. -Giocatori Wii e giocatori Ds potranno sfidarsi insieme su internet. -Differente gameplay per le 2 versioni (stilo/Wii-mote). -La storia si svolge attorno al personaggio di Charlotta e ad un misteerioso cristallo. -Si potranno portare i proprio Mii sulla versione per DS. Primo scan: ![]() Nota: FFCC:The Cristal bearers si da per disperso... ![]() Fonte: gamekyo -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate nessuno sa qualche notizia su una protezione della square?
per curiosita vorrei sapere se la square ha fatto un altro dei suoi scherzetti divertenti come per il primo per ds -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Fantastico
![]() Finalmente un altro bel gioco da affrontare con gli amici, dopo aver consumato il capitolo precedente (ho una Selkie al lv.86 in multi ![]() scusate nessuno sa qualche notizia su una protezione della square? per curiosita vorrei sapere se la square ha fatto un altro dei suoi scherzetti divertenti come per il primo per ds Si, da quello che ho letto, questo Final Fantasy presenta una protezione che causa blocchi random in partita e nel menù delle opzioni tentando di aggiornare il salvataggio con le nuove configurazioni. Non so altri dettagli, ma per quello delle opzioni sono abbastanza sicuro, vidi un'immagine ai tempi del rilascio della versione giapponese. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:28 |