![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga di topic ufficiale per le soluzioni di Suikoden non ne ho trovati quindi ho pensato di aprire uno io. Comincio subito con due domande:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « **officiallizzzzed by nex ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 17 March 2009 - 22:10 Utente Nr.: 35.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrei un'altra chicca per lightningstorm e anche per tutti gli altri: mi sono messo a fare una tabella con le città che la cui offerta è maggiore
[spoiler] Sale di roccia Cragbark Canna zucchero Teha Pomodoro Citro Teha Patate Janam Teha Cavolo Ch'olui Villaggio Silvestre Tartufo secco Pharamond Carne pekklar Salsabil Carne raparo Villaggio Silvestre Carne granchio Villaggio Silvestre Salmone Mislato Pharamond Medicina d'erbe Pharamond Vitalichene Salsabil Rame Citro Ferro Pharamond Argento Naineneis Oro Pharamond Smeraldo grezzo Pietra iride Pietra solare Cragbark Pietra lunare Villaggio Silvestre Pelle laggart Teha Pelle lucertola Villaggio Silvestre Pelo gazzella Pharamond Pelle scorpione Pharamond Pelle drago Conchiglia Pharamond Corno demone Ala farfalla Becco uccello Pharamond Frangia rettile Piuma eterna Cragbark Filo cotone Citro Filo lana Teha Filo seta Pharamond Filo arcobaleno Pharamond Tessuto seta Naineneis Tessuto arcobaleno Pharamond Perla luminosa Alcuni prodotti non sono stati inseriti perchè sto facendo expare i pg per le quest secondarie e mi sono fermato dopo aver sconfitto vaslof a pharamond.Sarei grato se qualcun altro la completasse. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:31 |