![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga di topic ufficiale per le soluzioni di Suikoden non ne ho trovati quindi ho pensato di aprire uno io. Comincio subito con due domande:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « **officiallizzzzed by nex ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per dan 83
[spoiler] ciao ti posso aiutare per la quest della fata delle nevi. Lei sta sempre vicina alla casa del vecchio che fa da guida, quella sulle montagne( la trovi ache segnalata nel cartello stradale) più precisamente devi arrivare alla casa e andare verso sinistra, lì c'e' anche un forziere. Li la incontri una volta, e lei ti chiederà se ti piace la neve, tu le risponderai e lei ti attaccherà.. te ne dovrai andare, ritornare e la ritroverai nello stesso punto. Ti tornerà a fare la domanda e di nuovo ti attaccherà e tu perderai. Allora dovrai( ma te lo suggeriranno anche i pensieri del personaggio) tornare alla tua fortezza, andare dal vecchio guida e chiedergli di venirti ad aiutare. Lui non verrà ma ti dirà cosa devi fare. e alla fine lei verrà con te.. non e' difficile questa missione ma e' lunga ^^ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:49 |