![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
![]() Stando a un sito tedesco che ha provato in anteprima la console, la versione europea del DSi (e presumibilmente la controparte americana) conterrebbe ulteriori misure di sicurezza da parte di Nintendo che impedirebbero l'avvio delle nuove flashcard funzionanti nel DSi giapponese, come ad esempio la AceKard 2i. Aspettando conferme, speriamo che questo nuovo ostacolo agli homebrew avrà vita breve. EDIT: il DSi europeo/americano funziona con EZFlash Vi e AceKard 2i, ma solo impostando la lingua inglese nel menu di sistema. ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ringrazio il newser per i link...
Il successo di una console non lo si vede di sicuro dal se e' bucata o meno , PS3 sta vendendo non male e non si buca , almeno per ora. La differenza la fanno i giochi e le novita' che offre... Il Wii come il DS hanno offerto qualcosa di nuovo e queste differenze sono state ben accette dal pubblico ma di sicuro sono macchine abbastanza scadenti rispetto alla concorrenza... Chi prende una console solo se e' bucabile e' perche' non comprera' di certo giochi originale o al massimo ne comprera' talmente pochi rispetto a quelli che giochera' che e' una percentuale paragonabile allo 0... Chi e' fatto cosi' non cambie e non cambiera' mai... Sono sicuro che ci sono persone chen on hanno comprato la PS3 per questo motivo... I disorsi sul lato homebrew lasciano proprio il tempo che trovano e' una presa per il culo e mi sento offeso quando leggo che ci si dispera per non poter usare un homebrew perche' la macchina non e' bucabile... Ci sono i PC per questo e non credo proprio che si debba giocare allo scumm o ad un qualsiasi altro emu o similari sul treno perche' altrimenti si muore e non si sta male... E' un'offesa all'intelligenza delle persone. Siamo onesti e diciamola tutta quelli che stanno male stanno cosi' perche' non pososno vedersi e provarsi tutti i giochi... Come quelli che nella firma o in altre occasioni parlano della XB360 e della modifica al lettore , non esiste nulla sulla 360 che abbia bisogno di quello , solo le copie... Comunque sono con Dragon Chan quando dice che non serve a nulla il DSi , io lo ho sia per piacere che per lavoro e non lo uso praticamente mai. Uso il DSL ma l'esigenza di usare il DSi proprio non la vedo e' una macchina che non ha senso , se fosse stata questa a sostituire il ciccio allora forse sarebbe cambiata la musica ma ora come ora e' inutile... CI sono 97 milioni di DS/DSL in giro per il mondo contro i 2 milioni di DSi e nessuna azienda sembra interessata a fare software esclusivi , ibridi si ma esclusivi no. Comunque non credo che nintendo abbia potuto reingegnerizzare tutta la scheda e quindi il buco per le card si trovera' senza problemi, bastera' aspettare. I firmware non servono a nulla , se la macchina e' bacata in basso puoi scrivere quanti firmaware vuoi ma non la chiudi... Il firmware e' un software ed alla fine come tutti i software puo' essere riscritto e/o modificato. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 12:30 |