![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma non ho capito, dai commenti sembra che questo gioco non sia ben accolto.. oppure mi sbaglio? in particolare questo commento : "Comunque a proposito di utilità, che senso aveva portare questo gioco qua, da come lessi non fu accolto molto bene (almeno dei gbarelliani) e poi sono passati anche un bel po di mesi. Non so quanto credano di guadagnare portandolo qua." che sta a significare? non è forse questo il posto per le news? e poi Robocop XIII cosa dovrebbe guadagnare il sito a pubblicare una news, come è giusto che sia perchè rientra nelle sue funzioni(pubblicare le news)? Gbarl non ha fatto niente di meno di quello che mi sarei aspettato da questo bellissimo sito, di tenermi informato. Non sense ![]() Io parlavo di cosa ci guadagnasse la Mistwalker a portare qua il gioco, non Gbarl a postare la news ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:23 |