![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow, finlamente. Aggiungo alla mia lista della spesa. Non vedo l'ora di provarlo.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Wow, finlamente. Aggiungo alla mia lista della spesa. Non vedo l'ora di provarlo. ![]() Da tutto quello che ho capito sul gioco: 1)Beh,la trama è tutto dire... (arrozzata un po' come le puntate di "un posto al sole") Il minimo indispensabile per giustificare la struttura a combattimenti che si deve affrontare... Sono solo battaglie... Sewmbra un torneo di arti marziali di Dragonball... 2)La struttura è simile a un tactics tipo FFXII RW, ma non servono schemi di battaglia, è un po' più free nelle azioni... 3)Ci si muove a scacchiera... Stessi comandi di FFXII RW: si spostrano i personaggi tutti insieme o selezionandoli singolarmente oppure facendo un cerchio al gruppo che vuoi spostare... Sinceramente lontano dall'essere un capolavoro, secondo me... PS: per tutte le cose assurde fuori tema che ho letto sopra... Se non vi piace il forum non siete obbligati a parteciparvi... Non c'è una quota da pagare e non c'è un minimo di messaggi giornalieri da postare... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Da tutto quello che ho capito sul gioco: 1)Beh,la trama è tutto dire... (arrozzata un po' come le puntate di "un posto al sole") Il minimo indispensabile per giustificare la struttura a combattimenti che si deve affrontare... Sono solo battaglie... Sewmbra un torneo di arti marziali di Dragonball... 2)La struttura è simile a un tactics tipo FFXII RW, ma non servono schemi di battaglia, è un po' più free nelle azioni... 3)Ci si muove a scacchiera... Stessi comandi di FFXII RW: si spostrano i personaggi tutti insieme o selezionandoli singolarmente oppure facendo un cerchio al gruppo che vuoi spostare... Quindi una porcata immane....grazie mentz....che almeno tu usi il forum con un senso ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:39 |