![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Che vi piaccia oppure no: ECCOMI!
L'angolo delle prime impressioni di faxpayne: From the Abyss a primo impatto ci riporta indietro nel tempo… il motivo? Sembra un titolo per gba a 2 schermi… Nonostante i nuovi codec video che per esempio in SUIKODEN TIERKREIS (Recensirò anche quello) ci hanno letteralmente stupito, non riesco ancora a crederci che tutti i nuovi giochi non li usano! Questo titolo è sprovisto di filmati… tuttavia la trama viene raccontata all’antica: da un narratore e dai personaggi stessi (c’è a chi piacerà… a me si per esempio… ma non credo che a tutti potrà piacere…). Giocando i primi 5 minuti nonostante una grafica poco ispirata (DAI CHE SEMBRA CHILDREN OF MANA!) tuttavia una giocabilità a tratti convincente (ALLA CHILDREN OF MANA)... mi sono divertito… un gioco semplice quasi scaccia pensieri… in due diventa ancora più divertente (perché niente wi-fi… perché…) e il touch screen ben utilizzato! Fa da mappa, inventario, stat personaggi e abilità… semplice e efficace insomma! Se cercate qualcosa di semplice e poco complicato, in grado di divertirvi senza perdere troppo la testa… ecco il gioco che fa per voi! Semplice e immediato… mentre per gli altri… se cercate qualcosa di più profondo e meglio lavorato… direi che Children of Mana fa più al caso vostro… (Se qualcuno ha un suggerimento migliore per le alternative… DITEMELO CHE A ME STO GENERE PIACE! xD) + Buon uso del Touch Screen + Semplice e immediato + Divertente con gli amici + UCCIDERE MOSTRI E I BOSS DIVERTE! O_O LI AMMAZZERO’ TUTTI! HAHA! = Grafica e stile a tratti copiata da altre idee (a mio parere) = Speriamo in un seguito più convincente e competitivo… = Non piacerà a tutti - Un bel filmatino non avrebbe guastato… - Niente Wi-Fi… - Dopo un po’ potrebbe diventare ripetitivo se non si apprezza il genere - MA PERCHE’ SE IO INDOSSO UNA CERTA ARMOR NON CAMBIA IL COSTUME DEL MIO PG??? ARGHHHH!!! - Sprites a tratti poco convincenti... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:00 |