![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Thu 14 October 2004 - 18:46 Utente Nr.: 2.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo sito è diventato utile come un calcio nei coglioni
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
questo sito è diventato utile come un calcio nei coglioni Se non ti è utile mi spiace, sarà utile ad altri. Se non ti va bene come è gestito mi spiace, ce ne saranno tanti altri. Se non ce ne sono tanti altri mi spiace, aprine uno tutto tuo. Se non sai come fare mi spiace, accontentati di quel che hai. Se non sai accontentarti ci sarebbe Mastercard, almeno non avresti bisogno di gbarl. NB: ti ho risposto fra il serio e il faceto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 08:43 Da: Hell Utente Nr.: 24.971 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non ti è utile mi spiace, sarà utile ad altri. Se non ti va bene come è gestito mi spiace, ce ne saranno tanti altri. Se non ce ne sono tanti altri mi spiace, aprine uno tutto tuo. Se non sai come fare mi spiace, accontentati di quel che hai. Se non sai accontentarti ci sarebbe Mastercard, almeno non avresti bisogno di gbarl. NB: ti ho risposto fra il serio e il faceto. Per me non ce la fai piu'. Prima la meni a un utente perche' risponde usando emoticon. Poi la meni a un altro utente perche' sostieni lanciare frecciatine in preda a scizofrenia paranoide (tipica di chi si fa di vinavil in vena. Poi la meni a un utente perche' esprime un pensiero piu' che legittimo (e che per altro condivido trovando l'ipocrisia di gbarl quantomeno nauseante). Sarebbe ora di piantarla e di dire chiaramente che il 99% delle persone che leggono e postano qui due microsecondi dopo aver letto della release aprono torrent e scaricano a bomba. O vogliamo ancora raccontarci la cazzata delle dump da collezione? Ma perfavore. rolleyes.gif quoto e aggiungerei: detto da un utente che posta solo per dire una cazzata simile dopo il suo ultimo post datato "Thursday 2 October 2008 - 13:27", tutto ha più senso ovviamente ![]() ![]() Bravo, hai leccato. Ora rinfodera la lingua :asd: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Per me non ce la fai piu'. Prima la meni a un utente perche' risponde usando emoticon. Poi la meni a un altro utente perche' sostieni lanciare frecciatine in preda a scizofrenia paranoide (tipica di chi si fa di vinavil in vena. Poi la meni a un utente perche' esprime un pensiero piu' che legittimo (e che per altro condivido trovando l'ipocrisia di gbarl quantomeno nauseante). Sarebbe ora di piantarla e di dire chiaramente che il 99% delle persone che leggono e postano qui due microsecondi dopo aver letto della release aprono torrent e scaricano a bomba. O vogliamo ancora raccontarci la cazzata delle dump da collezione? Ma perfavore. rolleyes.gif Francamente del tuo parere, se espresso con frasi simili, non me ne frega assolutamente nulla. Come modero io non sta a te giudicarlo e se "l'ipocrisia" di gbarl la trovi nauseante basta che premi su "Log Out" in alto a sinistra e cambi forum. Il punto è che, nauseante o no, gbarl ti deve pur tornare utile se vinci la nausea e perdi pure tempo a scriverci quindi piantala con sti post idioti e compi un gesto razionale: se ti facciamo così schifo leva le tende così renderemo meno nauseabonda la tua vita. PS: ora torniamo in topic? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:29 |