![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Per chi come me attende questo titolo finalmente saprà la data di uscita! Il gioco uscirà in Giappone il 26 Marzo 2009, mentre in USA si vocifera uscirà intorno al 19 Maggio. Yu-Gi-Oh! 5D's Stardust Accelerator come il precedente, avrà sia la modalità Storia (che sarà completamente in 3D) sia la modalità World Championship. Ci saranno circa 2800 carte, ed arriveranno fino all'espansione Crimson Crisis. Novità: CITAZIONE
» Clicca per leggere lo Spoiler! « SITO UFFICIALE -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 23 March 2009 - 22:52 Utente Nr.: 35.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta con questi pregiudizi su 5D's: se non sapete di cosa parlate, state in silenzio.
![]() So che può sembrare ridicola l'idea di associare Yugioh alle moto, però così non è. Guardatevi una decina di episodi dell'anime(facilmente reperibili sottotitolati sul tubo) e cambierete presto idea. Detto questo, anch'io attendo questo nuovo episodio, sarà dura aspettare 2 mesi(non intendo comprarlo import). Non seguo le carte reali,quindi non ho idea delle carte contenute in "Crisi Scarlatta"; da quel che ho capito, sarebbe ancora prima del pacchetto del power tool dragon e del primo earthbound god? Ma come... quindi la storia, nel gioco, si ferma alla fine della Fortune Cup? Non c'è la saga dei Dark signer? Che tristezza, spero di sbagliarmi. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:50 |