![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Ho aperto questo topic per tutti i giocatori di questo bel gioco e per chi volesse un aiuto nel caso si fosse bloccato (cercando non ne ho visto un altro). Beh, questa è la mia situazione: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Chi mi può aiutare ??? Per piacere. Grazie in anticipo. ![]() **officiallizzed by nex ![]() Messaggio modificato da nexus81 il Wednesday 25 March 2009 - 13:19 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per i massi enormi hai bisogno di Magnete.
Usalo e sposta le sfere di ferro che ostruiscono il passaggio. @ Zelda: Eh, quella è una delle parti più ostiche. Ti consiglio di rapportarti con la mappa, in modo da sapere dove non sei andato. Avrai (quasi) sicuramente bisogno di Melodia, Magnete X, Forza X, Velocità (questo però solo in un passaggio), ed altri che non ricordo. Ti dirò, l'ho fatto solo una volta, e non ricordo bene il passaggio da seguire, anche perché sono andato a caso. =( -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:15 |