![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Ho aperto questo topic per tutti i giocatori di questo bel gioco e per chi volesse un aiuto nel caso si fosse bloccato (cercando non ne ho visto un altro). Beh, questa è la mia situazione: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Chi mi può aiutare ??? Per piacere. Grazie in anticipo. ![]() **officiallizzed by nex ![]() Messaggio modificato da nexus81 il Wednesday 25 March 2009 - 13:19 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove è ke hai troveto l'omega magnete?.... ho trovato quello melodia...ma adesso non so dove diamine devo andare!!! grazie a quelli che mi rispondono!!!! ![]() Una volta preso Melodia (che ti consiglio di masterizzare al più presto, per risparmiare tempo e volt), dirigiti nella città, e vai sempre verso destra. Troverai una paesana che ti dirà di utilizzare il potere di Melodia quando sentirai una musica (alza l'audio). Vai in basso e, quando senti la musica, utilizza il suo potere. D'ora in poi, dovrai tenere l'audio alzato in modo da sentire qualche musica particolare (l'unica altra parte dove ho riscontrato l'utilizzo di Melodia è il Tempio Marino). A proposito, chiedo anche io: Tempio Marino, ho catturato gli Eledees Rosa. Come faccio a prendere la Resistenza? C'è il getto d'aria che blocca il passaggio (anche con Melodia non riesco a toglierlo, in quel punto attiva i laser). Do un punto esperienza a chi mi risponde! XD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:12 |