![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga di topic ufficiale per le soluzioni di Suikoden non ne ho trovati quindi ho pensato di aprire uno io. Comincio subito con due domande:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « **officiallizzzzed by nex ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... ma io ho solo marica come donna utilizzabile, poi 2 personaggi d'aiuto sempre femminili, ma niente più. non mi da altre quest da fare come faccio ad andare avanti? Prosegui ulteriormente con la storia. Io l'ho terminata più avanti. Calcola che comunque quando hai almeno 10 portatori, puoi reclutare Sisuca. E per farla, ho aspettato che » Clicca per leggere lo Spoiler! « in quanto, solo a quel punto avevo quattro donne da mandare. Le donne sono in netta minoranza come numero. Per quanto concerne il proseguimento, prova a recarti nella sala grande. In che punto sei di preciso? Scusate... altre due domande.. chi ci mandate ad arare il campo? e a cercare nuove merci nella raduna degli uomini bestia, con il ragazzino timido?.. Per arare il campo è necessario mandare gente che ha più di 100 in forza. Per quanto concerne la quest di Tuhululu, che non ho ancora completato, probabilmente serve mandare uno tra gli uomini bestia e poi penso che la scelta sia libera, ma non l'ho ancora completata a dire il vero. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:41 |