![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Ho aperto questo topic per tutti i giocatori di questo bel gioco e per chi volesse un aiuto nel caso si fosse bloccato (cercando non ne ho visto un altro). Beh, questa è la mia situazione: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Chi mi può aiutare ??? Per piacere. Grazie in anticipo. ![]() **officiallizzed by nex ![]() Messaggio modificato da nexus81 il Wednesday 25 March 2009 - 13:19 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 20 March 2009 - 13:32 Utente Nr.: 35.738 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono bloccata al boss del mondo quello sottomarino...se qualcuno di voi c'è riuscito mi può dire come ha fatto o allimite cosa devo fare con quelle cose che ti lncia????
ragazzi sono riuscita a risolvere da sola e per chi avesse bisogno in futuro posto la soluzione... [spoiler]bisogna usare l'omega terra x sul terreno marrone in modo da creare dei buchi di quali usciranno dei cicloni per un breve periodo di tempo...successivamente dovete usare la pistola per catturare uno di quei massi (non so come chiamarli ) e direzionarli sul ciclone che lo sparerà addosso al mostro, quando poi diventeranno luminosi e saranno uniti da due scariche rosa dovrete solo evitarli ed aspettare che vi inseguano e adoperare lo stesso procedimento di prima...spero di esservi stata di aiuto |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:33 |