![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga di topic ufficiale per le soluzioni di Suikoden non ne ho trovati quindi ho pensato di aprire uno io. Comincio subito con due domande:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « **officiallizzzzed by nex ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi ho letto le risposte ai vostri post, riguardo le soluzioni di come si pulisce la lastra e come si trova icas.. e così via..
però ci sono due cose che non riesco a fare.. Una e' questa.. io ho creato un gruppo di donne per far si che pulissero la tavola( la tavola altro non e' che la lastra con l'elenco delle 108 stelle, vero?) però non ho messo nel gruppo le ragazze che avete elencato voi,ma ne ho messe altre tre. Il problema e' che ora ho accettato la missione e non so come far per tornare indietro e cambiare i personaggi.. Poi seconda cosa, come faccio a far si che vadono loro al posto del pg principale? nel senso, come faccio ad inviare loro a compiere la missione? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:31 |