![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
confermo che sto mind your language è troppo bambinesco :\ meglio my japanese coach almeno mi impara meglio molti termini di certo non è facilissimo ricordarsi la scrittura ma vabbeh lol
-------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
confermo che sto mind your language è troppo bambinesco :\ meglio my japanese coach almeno mi impara meglio molti termini di certo non è facilissimo ricordarsi la scrittura ma vabbeh lol Allora dici che è inutile comperarlo? Io volevo uno che mi insegnasse le basi soprattutto grammaticali del giapponese, come imparare a comporre le frasi e le parole principali. My japanese coach se è come my spanish coach è solo per le parole e per i termini, non mi sembrava che insegnasse le strutture di grammatica ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.346 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora dici che è inutile comperarlo? Io volevo uno che mi insegnasse le basi soprattutto grammaticali del giapponese, come imparare a comporre le frasi e le parole principali. My japanese coach se è come my spanish coach è solo per le parole e per i termini, non mi sembrava che insegnasse le strutture di grammatica ![]() Beh ovvio che con un semplice videogioco non puoi imparare VERAMENTE una lingua, tanto meno una complicata come il giapponese. Anche vero però che personalmente col My japanese coach ho imparato tantissimo. Ovviamente "studiavo" ad ogni lezione e soprattutto mi allenavo sempre a scrivere XD (c'é da dire però che ho anche una grammatica a casa e mi aiuta parecchio XP). Comunque il gioco per le strutture base di grammatica le fa, almeno io sono ancora alla 22esima lezione, eppure ha spiegato già come si forma la frase base e vedi come si coniugano i verbi O: Personalmente ne consiglio l'acquisto ![]() Mentre tornando IT, mi rimangio quel che ho detto per le mie aspettative per il gioco, mi ero completamente dimenticata della serie di cui si parla, "Mind your language" e se è come gli altri, è assolutamente penoso ;_; Vabbè, mi tengo stretta il japanese coach, altro ché XD さようなら! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:31 |