![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Vi dirò la verità, ho avuto per un certo periodo sia la psp che il nintendo ds (dal primo ds ciccio, poi cambiato con un bel lite nero), mi son venduto la psp dopo aver provato e concluso i pochi titoli degni.
Invece soddisfattissimo del DS a cui sto tornando a giocare, che sforna molti bei titoli. Ho amato il primo valrkirie profile e prenderò ad occhi chiusi anche questo che ha una giocabilità molto simile ad un ff tactics ma con gli scontri come il primo capitolo della serie., da quanto ho capito. -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:52 |