![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Ho aperto questo topic per tutti i giocatori di questo bel gioco e per chi volesse un aiuto nel caso si fosse bloccato (cercando non ne ho visto un altro). Beh, questa è la mia situazione: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Chi mi può aiutare ??? Per piacere. Grazie in anticipo. ![]() **officiallizzed by nex ![]() Messaggio modificato da nexus81 il Wednesday 25 March 2009 - 13:19 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 21 August 2008 - 09:29 Utente Nr.: 29.968 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma devo andare al piano B1F o 1F ??? io sono andato a B1F & mi hanno dato un pezzo di un diaro....
-------------------- EDGE = THE KING
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma devo andare al piano B1F o 1F ??? io sono andato a B1F & mi hanno dato un pezzo di un diaro.... Beh non ricordo il piano ma dovresti andare in un piano sotterraneo pieno di macchinari...vai verso sinistra finché non incontri il meccanico, poi da li segue la storia, e se ti blocchi puoi trovare la soluzione dei post precedenti (visto che io mi sono bloccato dopo quel punto). Buon divertimento. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:35 |