![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Ho aperto questo topic per tutti i giocatori di questo bel gioco e per chi volesse un aiuto nel caso si fosse bloccato (cercando non ne ho visto un altro). Beh, questa è la mia situazione: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Chi mi può aiutare ??? Per piacere. Grazie in anticipo. ![]() **officiallizzed by nex ![]() Messaggio modificato da nexus81 il Wednesday 25 March 2009 - 13:19 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 21 August 2008 - 09:29 Utente Nr.: 29.968 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è andato nel mondo 2 e poi ha fatot un po' di strada di qui e di lì fino a quando è arrivato a comporre la note che lo schema della nota era questo se nn sbajo:
| | | | | | | | | | | e tu devi far così: | | | | | | | | | più o meno... qmc io ho un problema......... cioè: Ho pausato mentre c'è il mostro del 2° mondo....cioè ho sgamato i gemelli ma nn so come ammazzare il mostro.... *_* come faccio??? -------------------- EDGE = THE KING
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è andato nel mondo 2 e poi ha fatot un po' di strada di qui e di lì fino a quando è arrivato a comporre la note che lo schema della nota era questo se nn sbajo: | | | | | | | | | | | e tu devi far così: | | | | | | | | | più o meno... qmc io ho un problema......... cioè: Ho pausato mentre c'è il mostro del 2° mondo....cioè ho sgamato i gemelli ma nn so come ammazzare il mostro.... *_* come faccio??? Semplicissimo...devi equipaggiare l'omega magnete, ogni volta che il mostro diventa rosso clicca subito sul pulsante verde...quando sei azzeccato alla sua lingua comincia ad usare l'omega, quando ha attirato le palle lascia e gli infliggerà il danno. =) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:07 |