![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Ebbene si
![]() Secondo l'autore fixerebbe i problemi degli ultimi giochi non funzionanti Ecco una guida per farlo funzionare su R4: Si basa praticamente sul Firmware della DSTT. però: Non ha un Boot per Slot-2 Non fa partire gli hb con supporto delle DLDI, presto sranno rilasciate delle DLDI Apposite. Parliamone in questo topic. PS:Vietato postare versioni già preparate di ysmenu in quanto l'autore non vuole( e io che andavo a chiederla in giro xD) Messaggio modificato da .:Niki:. il Friday 28 January 2011 - 15:46 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 25 July 2008 - 16:00 Da: Tokyo Utente Nr.: 29.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ King Tiger
attento a usare troppo il termine "bimbominkia" di sabato sera a quest'ora perché rischi di passare per un trentenne sfigato senza una "vita" che si diverte a fare la maestrina con la penna rossa che corregge i "ragazzini"... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ King Tiger attento a usare troppo il termine "bimbominkia" di sabato sera a quest'ora perché rischi di passare per un trentenne sfigato senza una "vita" che si diverte a fare la maestrina con la penna rossa che corregge i "ragazzini"... ![]() beh trentenne ci sono vicino ![]() Niente più niente meno ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh trentenne ci sono vicino ![]() Niente più niente meno ![]() Ma caro carro, lo sai che sui forum ci si saluta allegramente chiamandosi lamer (e infatti Sappo è notoriamente il "lamerozzo" ufficiale del sito) ![]() Scherzi a parte, scusa per la reazione eccessiva, ammetto di aver avuto i nervi un pò tintinnanti, ieri! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma caro carro, lo sai che sui forum ci si saluta allegramente chiamandosi lamer (e infatti Sappo è notoriamente il "lamerozzo" ufficiale del sito) ![]() Scherzi a parte, scusa per la reazione eccessiva, ammetto di aver avuto i nervi un pò tintinnanti, ieri! Evrain xD non ti preoccupare, infatti mie ero meravigliato di una reazione così eccessiva, visto che dopo 3 anni di Gbarl.it hai sempre avuto un comportamento molto equilibrato, quindi le opzioni erano due: o eri incacchiato per fatti tuoi (allora ok capita a tutti, e l'ho pensato; ti ho solo fatto notare l'accaduto) o davvero ti eri arrabiato per una cosa minima (che poteva risultare, non dico un attacco personale, ma comunque mi avrebbe dato un pò fastidio, cosa che ho pensato non fosse possibile) Sono contento che per quello che ho sopracitato fosse giusta la prima opzione ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:10 |