![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Ebbene si
![]() Secondo l'autore fixerebbe i problemi degli ultimi giochi non funzionanti Ecco una guida per farlo funzionare su R4: Si basa praticamente sul Firmware della DSTT. però: Non ha un Boot per Slot-2 Non fa partire gli hb con supporto delle DLDI, presto sranno rilasciate delle DLDI Apposite. Parliamone in questo topic. PS:Vietato postare versioni già preparate di ysmenu in quanto l'autore non vuole( e io che andavo a chiederla in giro xD) Messaggio modificato da .:Niki:. il Friday 28 January 2011 - 15:46 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aridagli con sto GTA:CW... se lo volete, importatelo! L'YSMenu non è neanche un vero e proprio firmware, ma solo un converting tool. Quindi dovete comunque aspettare che si muovano i team (e anche allor senza l'originale la ROM non potete usarla) e non lo sviluppatore dell'YS, che peraltro non garantisce nemmeno che le cose migliorino.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aridagli con sto GTA:CW... se lo volete, importatelo! L'YSMenu non è neanche un vero e proprio firmware, ma solo un converting tool. Quindi dovete comunque aspettare che si muovano i team (e anche allor senza l'originale la ROM non potete usarla) e non lo sviluppatore dell'YS, che peraltro non garantisce nemmeno che le cose migliorino. Evrain Eh Evrain scusami, se "avevo sentito che ilprimobimbominkia di turno, scaricata la rom si era lamentato che freezava e informandomi ho visto sto fatto dei salvataggi, e che mi sia venuto un dubbio se, dopo averlo acquistato avessi potuto avere una copia di backup del suddetto gioco per la mia R4 (per non portarmi millemila giochi dietro, che occupa un pò di spazio) e mi scuso anche di non sapere che l'YS non è nemmeno un vero e proprio firmware, ma diamine, sono questi i modi? Fossi il primo bimbominkia che chiede pecchègitianonfunziaaiutatemiplzplz ok ma che cavolo, sono anni che sto qui, ho capito come vanno le cose un poco (spero ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:15 |