![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giochiamo insieme, i miei dati sono:
Nick: Vegas Scuola: Aura Cod: 3953 2734 6921 Per la creazione del codice amico andate alla porta dell' inizio e della fine e selezionate sala comunicazioni, dopo di che scegliete codice amico. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 23:27 Utente Nr.: 25.324 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vegas ma come ti aggiungo?ho girato tutto ma non trovo dove aggiungere gli amici
-------------------- Se vuoi sfidarmi in wi-fi mandami un mp!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vegas ma come ti aggiungo?ho girato tutto ma non trovo dove aggiungere gli amici Apri le opzioni con start, vai all' ultima opzione mi pare, comunq tra le ultime dove c'è la lista degli amici e noterai che c'è un bottone rosse con scritto registra. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:26 |