![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 15 April 2008 - 11:43 Utente Nr.: 26.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
X Vegas 46:
I Pantaloni/Gonne si possono cambiare.... Immagino che le ragazze volendo possono farsi e indossare anche i pantaloni al posto della gonna!!!! ^^, basta "cliccarci" sopra e li puoi modificare. Per quanto riguarda le lezioni... ho paura che sia una lezione (per prof si intende) a settimana..... Purtroppo non riesco a selezionare nuovi incantesimi, ma solo il primo che ho imparato T_T Le scope magiche si possono cavalcare, proprio come fanno le streghe! XD Naturalmente volano solo dove possono camminare anche i personaggi... quindi non attraversano il mare e i fiumi... secondo me è anche una cosa che si può evitare di comprare... costa tanto e la velocità è la stessa di quando il Personaggio corre! Come Ad Animal Crossing, Oltre a scegliere il Vestito si possono scegliere le magliette, le gonne, i pantaloni, cappelli e addirittura le scarpe!!!!! Cos' non ci ritroviamo ogni volta con delle orrende scarpe rosse sotto un vestito elengante Blu! XD la connessione Wifi non l'ho ancora provata. ma sembrerebbe che si può invitare un'altro giocatore e fargli frequentare la stessa classe! ^^ sembra divertente!!!!! Purtroppo però i Misteri.... rimangono un mistero .... non riesco proprio a capire come si fanno a risolvere!!!! -.- e sembrerò una stupida.... ma nemmeno come si pesca.... Ad AC c'era l'ombra del pesce che si avvicinava.... qui invece sembrerebbe che ci siano dei cerchi nell'acqua... ma non riesco a capire quando ha abboccato e cose simili.... Spero che presto si popolerà di nuovi giocatori anche School Wizard, cos' che da scambiare i codici amici e conoscere gente nuova... visto che con AC non ci sono riuscita T_T A Presto!!! ^^ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:03 |