![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato, mi piace molto di più di animal crossing, il solo boutique dei vestiti e accessorie e nettamente superiore ad ago e filo di ac, si possono comprare, maglie, pantaloni, scarpe, gonne e cappelli, non so se ci sono anche occhiali.
Mi sono imbattuto in un pirata e mi ha sfidato in combattimento XD La mappa della città è molto più grande di animal crossing ed è molto più varia rispetto il titolo nintendo, molti personaggi, ci sono diversi negozi: negozio di vestiti, negozio di mobili e di musica, negozio di fiori e semi, parrucchiere, negozio di magia e anche un venditore ambulante simile a volpolo, si possono coltivare frutti di bosco tra cui lamponi, fragole e more, ci sono molti fiori di svariato genere, si può seguire le lezioni ed imparare nuove magie ed incatesimi, ci sono misteri da svelare (ma personalmente non ho capito come fare), ci sono voti e diverse modalità per la wfc, si possono fare amici gli abitanti e giocare con loro, modificare gli abiti come nei pattners di ac, non so se si possono modificare anche i pantaloni, non ho provato, si possono inviare ai propri amici, a quabto pare ci sono anche scope magiche, ma non so il loro funzionamento, ci si può trasformare in maghi con tanto di cappello per lanciare incantesimi e magie varie, si collezzionano insetti e pesci che si possono catalogare in cambio di oggetti, si puo lavorare per il negozio di magie... ci sono anche molte altre cose ma non le ho provate, consiglio vivamente sto gioco, mi sta prendendo moltissimo nonostante ci abbia giocato pochissimo. A parer mio... STRACONSIGLIATO! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:07 |