![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Apro questa discussione dopo aver controllato per bene che non ne esistano altre...
Inizio con le domande: 1. Dove trovo il mio codice amico? 2. A cosa serve la wfc? 3. Che mostro devo prendere per le uova? (C'è stato da poco il festival, ma credo di non averlo ancora incontrato il mostro ovaiolo, sono solo alla seconda caverna, e non è così semplice...) 4. Nella seconda caverna (clima invernale credo) cosa posso coltivare??? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Wed 16 January 2008 - 10:21 Da: Fregene - Roma / Forte Dei Marmi - Lucca Utente Nr.: 24.677 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi!!! è ancora presto dato che sono solo agli inizi, ma c'è un motivo per cui sposare una ragazza in particolare??? o non cambia nulla??? Stavo pensando a Melody!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 2 August 2008 - 12:48 Utente Nr.: 29.540 Feedback: 0 (0%) ![]() 2793-0606-8608 ![]() |
ciao ragazzi!!! è ancora presto dato che sono solo agli inizi, ma c'è un motivo per cui sposare una ragazza in particolare??? o non cambia nulla??? Stavo pensando a Melody!!! In molti Harvest Moon dicono che le mogli aiutano a lavorare... Pff. xD Mai viste lavorare. -------------------- Giochi 3DS:
Super Street Fighter IV - 3D Edition |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Secondo voi servono tutti gli animali o devo tenere solo quelli che fanno qualcosa;tipo lanosi mucche api ecc...anche perche'mangiano come porci e non ho capito come recuperare i semi per la loro erba,apparte comprarli?Aver depilato i lanosi durante l'inverno influira'sull'amicizia?Ho ottimi livelli in tutto tranne che per medicina,dove prendo il libro?Grazie!
![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:13 |