![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Freschissima dall'aver terminato il primo capitolo di questo favoloso, a mio parere, Professor Layton and the curious village mi sono apprestata a cercare quante più news possibili su altri capitoli in circolazione o su un eventuale sequel! In ogni caso, già sul libretto delle istruzioni nella confezione del gioco viene accennato che ci sarà un sequel americano che è tra l'altro già presente sul mercato nipponico, dal 29 Novembre scorso, dove il titolo rappresenta un grosso hit nella lineup di Nintendo DS, ma considerando il genere e le atmosfere si sarebbe potuto pensare che, per quanto riguarda la versione occidentale, si doveva attendere i risultati di vendita di questo primo episodio, prima di avere la certezza di un seguito. Invece il libretto delle istruzioni americano riferisce di un particolare sistema di codici che lega il primo al secondo episodio, affermando che per sbloccare dei contenuti aggiuntivi si dovrà immettere nel gioco una password che verrà "rivelata nel seguito". Il titolo sarà Professor Layton and The Devil's Box ![]() Tra l'altro le mie indagini ![]() Circa la storia di Pandora's box questa è la trama: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Inoltre girovagando ho trovaro già le feature e alcune immagini! FEATURE: » Clicca per leggere lo Spoiler! « BOXART » Clicca per leggere lo Spoiler! « TRAILER VARI SITO UFFICIALE per chi si fosse follemente innamorato, come me, di questo gioco..la prospettiva è ottima!! ![]() -------------- Professor Layton and the Unwoud Future UPDATE: - Acquistato il tradermark Layton 3 21/04/2010 - Anticipata l'uscita USA 15/07/2010 - Svelato il mese di uscita Eur 29/07/2010 - Layton 3 in arrivo il 22 Ottobre in Europa 11/08/2010 - Aperto il sito USA, boxart europea e breve video 20/08/2010 -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 17:43 Da: 90% Torino - 10% Napoli Utente Nr.: 31.881 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma secondo voi l'anime ispirato al gioco non potrebbe risultare noioso? Partendo dal presupposto che io stesso sono un grande estimatore della serie (il primo episodio lo ho letteralmente squagliato), penso che un filmato di animazione in cui si vede Layton che risolve enigmi uno dopo l'altro potrebbe essere, alle lunghe, un po' noioso... speriamo di essere smentiti e aspettiamo qualche notizia e filmato più attendibile I Giapponesi sono stati capaci di rendere divertenti cartoni animati sul golf (Tutti in campo con Lotti), sui giochi di carte (le trame delle diverse serie di Yu-gi-oh sono oscene ma le scene di battaglia con le carte possono appassionare), e uno dei più bei fumetti che io abbia mai letto (Hikaru no Go) tratta in maniera splendida un gioco quasi sconosciuto in Occidente come il Go... senza contare gli anime dedicati alle investigazioni (tipo Detective Conan) che nel loro piccolo mostrano casi di omicidio che si risolvono come fossero enigmi. In conclusione potrebbe anche uscirne un film divertente ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:20 |